2^ Ségra dal Gnòc Fret

Da Venerdì 30 maggio a domenica 1° giugno “2^ Ségra dal gnòc fret” a Sant’Agata Bolognese (Piazza dei Martiri).
A cura dell’Istituto Ramazzini stand gastronomico e musica dal vivo. Evento in collaborazione con il Comune di Sant’Agata Bolognese e Pro Loco.
Il ricavato della festa sarà devoluto all’Istituto Ramazzini per le sue attività nel settore della ricerca, della prevenzione e dell’assistenza nella lotta contro il cancro.

PROGRAMMA:

Venerdì 30 maggio: ore 19 apertura stand gastronomico con gnocco fritto, piade e affettati misti, poi alle ore 21 musica dal vivo con i WONDERSONIC (tributo agli Oasis).

Sabato 31 maggio: ore 19 apertura bancarelle e spettacolo con musica anni ’80 e ’90, ore 21 “Vocal talent” con artisti che si esibiscono con gara canora tv, conduce Mirco Cattani di Ciao Radio FM (sarà presente lo staff del programma musicale Rockstar Channel 671 che riprenderà la serata, i paretecipanti e tutta la manifestazione).

Domenica 1° giugno: mercato straordinario dal mattino, ore 11 apertura festa e stand gastronomico, ore 16:30 apertura bancarelle, ore 17:30 spettacolo “Drag Queen” con Drag Marcella e Gemma Jones, ore 21 musica dal vivo con i “The Flower Doc” (tributo ai Nomadi).

Potrebbero interessarti anche...