Sessantiamo: un tuffo negli anni ‘60

Sabato 13 settembre, a Crevalcore, torna Sessantiamo: la 5^ edizione della festa tutta a tema anni ‘60 (organizzata dall’associazione Commercianti Area3C) con musica dal vivo, raduni di auto e moto d’epoca e tantissimi look assolutamente unici!
Gli anni sessanta sono stati gli anni del boom economico, anni di grandi innovazioni e cambiamenti: dalla cultura alla pop art, passando dal costume agli oggetti, per non parlare poi dello sbarco sulla luna, della musica pop, del ballo, senza tralasciare l’arredamento delle nostre case!
Proprio per questo, dalle ore 17 fino a mezzanotte, l’intero paese vestirà gli anni sessanta, con vetrine dei negozi allestite a tema, che parteciperanno al concorso “60 Style – Gare delle vetrine sixties”. Sessantiamo, fin dalla prima edizione, ha attratto gli appassionati di questo decennio, che hanno partecipato anche con abiti d’epoca; per la prima volta, quest ’anno, sarà istituita una gara per premiare il migliore look anni sessanta, con la possibilità di vincere un viaggio del valore di 300 euro! Il look potrà essere ispirato agli anni Sessanta, oppure realizzato con abiti ed accessori d’epoca e sarà giudicato da una giuria di esperti (regolamento completo sul sito www.area3c.it) .
Non ci resta che invitarvi a fare un divertente tuffo nel passato, partecipando numerosi!

Matteo Fallica

Potrebbero interessarti anche...