La Youngercard arriva sul grande schermo

Saranno 22 i cinema dell’Emilia-Romagna (per oltre 60 sale) che dal prossimo 1 gennaio proietteranno, prima dei film in cartellone, lo spot che promuove la Youngercard, la carta gratuita realizzata dalla Regione per tutti i ragazzi tra i 14 e i 30 anni.
Il video-spot è un invito a mettersi in gioco rivolto a tutti i giovani che vivono, studiano e lavorano in Emilia-Romagna e a fare proprie buone pratiche di cittadinanza attiva.

La Youngercard, oltre a mettere a disposizione dei suoi titolari una vasta serie di convenzioni, propone un ventaglio di progetti di volontariato organizzati in collaborazione con gli enti locali, le cooperative e le associazioni del territorio. Le informazioni e i progetti sono consultabili sul sito www.youngercard.it alla pagina “Giovani protagonisti”.

Questo l’elenco completo delle strutture che sosteranno la promozione di Youngercard, trasmettendo lo spot in oltre 60 sale cinematografiche: Uci a Piacenza, Campus e Barilla a Parma, Uci Petali a Reggio Emilia, Emiro a Rubiera, Raffaello e Victoria a Modena, Space a Carpi, Bristol a Vignola, Space e Odeon a Bologna, Uci Meridiana a Casalecchio di Reno, Cinedream a Imola, Apollo e Multiplex a Ferrara, Cinepark a Cento, Eliseo e Aladin a Cesena, Cineflash a Forlimpopoli, Uci a Savignano sul Rubicone, Le Befane a Rimini, Cinema City a Ravenna.

regione.emilia-romagna.it

Leggi anche il nostro post del 5 ottobre 2014 sulla YoungERCard.

Potrebbero interessarti anche...