Tra Capodanno e l’Anno Nuovo

Anzola dell’Emilia
Mercoledì 31 dicembre, presso Le notti di Cabiria, ore 20.30, Cena di fine anno a cura dell’Anzola Basket con intrattenimento musicale. Per info e prenotazioni 338 3095754. Mercoledì 31 dicembre, Municipio e Piazza Berlinguer, ore 23, Aspettiamo la mezzanotte insieme con un brindisi. Festa di Capodanno a cura dell’amministrazione comunale, della pro loco e della Consulta del volontariato.

Crevalcore
Mercoledì 31 dicembre, Centro sportivo, ore 9.30, 19a Corrida di San Silvestro. Mercoledì 31 dicembre, Chiesa parrocchiale, Piazzale Parco Nord, ore 20.30, Messa solenne in onore del Santo Patrono. Domenica 4 gennaio, Circolo Arci Caselle di Crevalcore, ore 17, spettacolo di burattini e dono della calza. Lunedì 5 gennaio, Piazza Malpighi, ore 16.30, Befana dei bambini e dono della calza (al tramondo falò a Porta Bologna). Lunedì 5 gennaio, Piazza a Galeazza di Crevalcore, ore 19, dono della calza e rinfresco. Lunedì 5 gennaio, palestra di Palata Pepoli, ore 20.30, Arriva la Befana. Martedì 6 gennaio, piazza di Palata Pepoli, ore 14, dono della calza. Martedì 6 gennaio, Campo sportivo di Bevilacqua, ore 17, dono della calza. Martedì 6 gennaio, Centro civico della Bolognina, ore 17, dono della calza.

San Giovanni in Persiceto
Lunedì 5 gennaio, Bocciofila persicetana, ore 19.30, Festa della Befana: regali e animazione per bambini, tombola per i grandi. Martedì 6 gennaio, Teatro comunale, ore 11, “Grosso… colpo della strega!”, spettacolo teatrale per bambini di tutte le età. Ingresso libero.

San Matteo della Decima
Lunedì 5 e martedì 6 gennaio, dalle 17.45 alle 19.30, “A brusa la vecia”, roghi delle Befane in varie zone del paese. Lunedì 5 gennaio ore 15, Circolo Arci Bocciofila, “Fagiolino, la Befana e il gioco delle carte”, spettacolo di burattini. Martedì 6 gennaio, ore 16.30 Circolo Arci Bocciofila, “Grosso… colpo della strega!”, spettacolo teatrale per bambini di tutte le età. Ingresso libero.

Sant’Agata Bolognese
Lunedì 5 gennaio, località Maggi, Epifania con il rogo della Vecchia. Musica, gastronomia, regali per i bambini e spettacolo pirotecnico. Fino a martedì 6 gennaio, Chiesa dell’Addolorata, tradizionale mostra dei presepi.

Potrebbero interessarti anche...