“Donna baffuta… sempre piaciuta”

Sabato 17 gennaio, alle ore 21 al Teatro Comunale di Persiceto, si terrà lo spettacolo “Donna baffuta… sempre piaciuta” a cura di Brillantina Teatro, promosso da Wwf sezione di “Terred’acqua” con il patrocinio del Comune di San Giovanni in Persiceto. L’ingresso è a offerta libera e il ricavato verrà utilizzato per la realizzazione di un progetto ambientale sul territorio.
Come ogni anno la sezione locale del Wwf organizza uno spettacolo il cui ricavato andrà a sostegno di iniziative di carattere ambientale promosse sul territorio; in particolare quest’anno l’introito dello spettacolo servirà a sostenere il progetto del percorso didattico “I canneti” all’interno dell’area protetta naturalistica delle vasche di Tivoli.
Nell’ambito di questa iniziativa, sabato 17 gennaio , alle ore 21 al Teatro Comunale di Persiceto (corso Italia 72) si terrà “Donna baffuta… sempre piaciuta” a cura di Brillantina Teatro, diretto da Gian Luigi Pavan, con Barbara Nalli, Bruno Vaccari, Erberto Sandon, Francesco Cavaliere, Lella Baraldi, Lorenzo Bonazzi, Paola Pedretti, Valerio Roda. L’ingresso è a offerta libera. Per info Maria Resca, cell. 349.4002116.
Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...