“Siamo nati per soffriggere”

3 gennaio 2015, ore 21.00, Osteria Nuova di Sala Bolognese – Barchessa di Villa Terracini, Via A. Gramsci n. 315.

Spettacolo di cabaret di Cristiano e Giacomo,Duo Torri

Rinfresco e brindisi finale. Ingresso gratuito

Provate a mettere in padella, con un filo d’olio, un serio e composto sedano (Cristiano) insieme ad un esuberante prezzemolo (Giacomo), aggiungete poi un pizzico di sale e tenete il fuoco alto. Il risultato sarà, ve lo anticipiamo, il gustoso e scoppiettante spettacolo: Siamo nati per soffriggere, ricco e vario menù di comicità degna della migliore tradizione culinaria bolognese.

Nell’attesa dell’arrivo tra il pubblico della misteriosa (fantomatica?) Loretta, il puntiglioso Cristiano riuscirà finalmente a mettere ordine nella vita del pasticcione Giacomo? I due amici riempiranno l’attesa continuando a pizzicarsi a vicenda, tra bandane che si confondono con banane, cavalli calcolatori, concerti in miniatura e improbabili corteggiamenti.

Siamo nati per soffriggere è uno spaccato dei rapporti quotidiani e della tendenza a voler complicare anche le cose più semplici.

Artisti all’avanguardia tecnologica – provano i nuovi pezzi su facebook ma la comicità di Cristiano e Giacomo Duo Torri, si rifà anche a pezzi di cabaret classici, riadattati attraverso la loro fantasia (malata?).

Potrebbero interessarti anche...