Tutor Geovest presenti sul territorio Santagatese

“Tutor” ambientali di Geovest visitano le famiglie Santagatesi per spiegare la raccolta Porta a Porta, ma non riscuotono la TARI o altro denaro direttamente dai cittadini.

Per illustrare l’avvio del nuovo servizio di porta a porta è iniziato il passaggio di “tutor” ambientali presso le case dei cittadini di Sant’Agata Bolognese.
I “tutor” ambientali, sono ragazze e ragazzi, donne e uomini, appositamente selezionati, istruiti e incaricati da Geovest (riconoscibili dal tesserino), per spiegare di persona il funzionamento della nuova raccolta.

In nessuna circostanza i tutor sono autorizzati ad effettuare incassi o rimborsi di denaro.

Per evitare che gli utenti possano cadere nella trappola di alcuni truffatori, Geovest raccomanda la massima attenzione e ricorda che i “tutor” ambientali, identificabili dall’apposito tesserino, non entrano nelle abitazioni se non invitati e non chiedono alcuna firma agli utenti.

Geovest invita, dunque, i propri utenti a segnalare direttamente i casi sospetti al numero verde aziendale 800-276650 (con chiamata gratuita da rete fissa e da cellulari) e/o alle autorità competenti chiamando il 112 o 113.

Comunicato Geovest

Potrebbero interessarti anche...