Una rosa per il Ristorabile Anteros

A seguito del furto subito dal Ristorabile Anteros (Tivoli di Persiceto n.d.r.) propongo a tutti gli innamorati (coppie, single, famiglie, etc) di dare un senso più profondo alla giornata di San Valentino facendo visita al Ristorabile ricordando che Anteros è il simbolo dell’amore corrisposto. Consumate una pizza, un buon caffè oppure niente, ma DONATE qualcosa per sostenere il progetto e contribuire al ripristino dei danni (offerta minima 5 euro, il costo di una rosa).

Fate la vostra donazione e lasciate un biglietto con una frase d’amore o un semplice saluto indicando i vostri nomi. Tutte le vostre frasi d’amore saranno riunite in un poster dell’AMORE che sicuramente troverà un posto meritevole in una parete del Ristorabile. Dai, su, iniziamo questa raccolta!!!

Chi legge faccia copia e incolla di questo testo e condivida si Facebook, copiate su Whatsapp… Si mandano sempre tante catene inutili…. questa è una catena importante!!!!

Chi abita lontano contatti Lucia del Ristorabile e si faccia dare IBAN per fare bonifico, oppure inviate una busta con il vostro contributo e ricordatevi di scrivere la vostra frase d’amore con i vostri nomi. Grazie per chi darà seguito a questo invito!!!

DONIAMO UNA ROSA A RISTORABILE ANTEROS

“L’amore è l’unico sentimento che si moltiplica con-dividendo”

Aggiornamento:
Per donazioni POSTE PAY numero 4023 6005 9651 5512 intestata a Lucia Chierici indicando come causale DONAZIONE A FAVORE DI COOP.VA SOC.LE ANTEROS

appello di Mariolina Favaretto sulla pagina FB del Ristorabile Anteros

Potrebbero interessarti anche...