Albo aperto dei fornitori del Comune di Calderara di Reno

L’Amministrazione Comunale di Calderara ha disposto l’istituzione di tre elenchi aperti di operatori economici per: Beni e servizi; Lavori; Servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria.

Come stabilito dalle determinazioni n. 183 del 29/04/2015 e n. 186 del 30/04/2015, l’Amministrazione Comunale intende istituire elenchi aperti di operatori economici in relazione alle seguenti tipologie di prestazione:

  1. Beni e servizi
  2. Lavori
  3. Servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria

L’istituzione di tali albi ha come obiettivi:

  • l’introduzione di criteri di selezione certi e trasparenti nelle procedure di acquisizione delle diverse prestazioni che prevedono l’invito di operatori economici;
  • il dotarsi di utili strumenti di consultazione del mercato, articolati per classi merceologiche/categorie, funzionali alle attività di selezione degli operatori economici da invitare alle procedure di affidamento di contratti pubblici.

Nella apposita sezione del sito “Bandi di gara e contratti”/”Avvisi, Bandi ed Inviti/Albo fornitori è disponibile la documentazione necessaria per l’iscrizione ai diversi albi (disciplinari/moduli di iscrizione/modelli dichiarazioni sostitutive/elenchi categorie merceologiche, lavorazioni, prestazioni professionali).

comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...