Arriva “In bocca al luppolo”

luppoloSabato 24 e domenica 25 ottobre, nel campo sportivo a Le Budrie, si terrà “In bocca al luppolo”, una festa della birra a cura dell’associazione “Cmp Persicetana 3 Borgate” col patrocinio del Comune di Persiceto, per raccogliere fondi per il settore giovanile dell’associazione e per il campo sportivo delle Budrie. La festa prosegue anche nel weekend dal 30 ottobre all’1 novembre.

Sabato 24 ottobre nel campo sportivo a Le Budrie, in via Santa Clelia 3, alle ore 19 si terrà l’apertura dello stand gastronomico e alle ore 21 un’esibizione di Pole dance. Domenica 25 ottobre, di nuovo apertura alle ore 19 dello stand gastronomico e dalle ore 18, l’associazione Recon-Events presenta discipline di schermaglia laser tag, soft air e paintball.
>Presso lo stand gastronomico si potrà degustare un menù che prevede stinco al forno, pollo alla griglia con patate fritte, alette di pollo oro incenso e… birra, luganega alla bavarese, cartuccera di costoline di maiale, polenta con funghi/ragù di cinghiale
wurstel Monaco, patate fritte, insalata di cavoli coleslaw, insalata di barbabietola rossa e aceto balsamico, brezel bavaresi, strudel, bibite in lattina, pignoletto dei colli bolognesi in bottiglia, acqua, birra Ayinger / Löwenbräu / Spaten / Franziskaner.

Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...