Michael Santi è il nuovo Segretario del PD di Persiceto

Per crescere, insieme.

“Sono passati ormai diciotto mesi dalle elezioni amministrative che nel Comune di San Giovanni hanno visto la vittoria della coalizione di centro sinistra con oltre il 54% dei voti. Un risultato frutto di un lavoro collettivo, merito soprattutto delle tante nuove energie che si sono messe in campo generosamente.

Ora abbiamo il dovere di guardare avanti, costruire un partito proiettato verso il futuro e rinnovato nella sua organizzazione, nel suo modo di farsi carico dei problemi della gente e consapevole del fatto che i processi decisionali devono essere i più aperti e trasparenti possibile.

Per fare questo incontreremo i cittadini, torneremo regolarmente nelle loro case con un giornalino e li chiameremo a dirci come vorrebbero che fosse la Persiceto del 2020. Costruiremo una casa aperta in cui chi si riconosce nei nostri valori, idee e ideali possa entrare a far parte attivamente della comunità del Partito Democratico di Persiceto, mettendosi così a disposizione del bene comune.

Abbiamo il compito di dimostrare che la politica, quella “buona” al servizio della collettività, serve e può risolvere i problemi delle persone,  coinvolgere e liberare le energie migliori della nostra società, ridare speranza e ricreare un senso di comunità. Tocca a noi farci carico di questa responsabilità. Tocca al Partito Democratico di Persiceto farlo”.

Michael Santi

Potrebbero interessarti anche...