Calderara: distribuzione contenitori per il rifiuto indifferenziato

Il porta a porta dell’indifferenziato è in arrivo anche nei centri abitati di Calderara. E’ necessario ritirare l’apposito bidone da 40 litri. Coloro che non fossero ancora riusciti, potranno ritirare il bidone il 22 gennaio dalle 16 alle 20 e il 23 gennaio dalle 9 alle 16, alla ex scuola materna di via Roma a Calderara capoluogo.

Prosegue la distribuzione dei contenitori per il rifiuto indifferenziato per tutti coloro che non sono riusciti a ritirare il contenitore nei giorni programmati del mese di dicembre.

La distribuzione è rivolta anche a tutti i cittadini che si sono iscritti alla Tari tra i mesi di marzo e dicembre 2015.
Sarà possibile ritirare il bidone recandosi alla ex Scuola materna di via Roma a Calderara:
  • il 22 gennaio 2016 dalle 16 alle 20
  • il 23 gennaio 2016 dalle 9 alle 16
Invitiamo tutti i cittadini interessati a recarsi nei giorni e nel luogo indicato per ritirare gratuitamente il contenitore dotato di chip per la raccolta individuale del rifiuto indifferenziato.  Si specifica che il bidone non può essere ritirato nè all’Urp del Comune, nè ai Centri di Raccolta (ex Stazioni ecologiche).
Ricordiamo che è obbligatorio provvedere al ritiro del contenitore perché a partire dal giorno di attivazione del servizio saranno raccolti solo i rifiuti conferiti all’interno del contenitore grigio.
Per ulteriori informazioni: n.verde Geovest 800.276650
comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...