24a Festa dei Fiori di Crevalcore

Domenica 20 marzo, dalle ore 8.30 e fino a tarda sera, nel centro storico di Crevalcore si rinnoverà l’appuntamento con la primavera che accompagnerà l’apertura della ventiquattresima “Festa dei Fiori”.

Sarà un’occasione per una passeggiata lungo via Matteotti, ma anche via Roma e via Cavour tra le bancarelle e gli spazi degli espositori di fiori e piante, in un percorso scandito da vivaci colori e multiformi composizioni. Una kermesse all’aria aperta che saprà offrire una giornata di bellezza e un omaggio all’arrivo della primavera.

La manifestazione prevede una mostra-mercato di fiori non recisi, piante, vasi, ceramiche e attrezzature da giardinaggio. Le aziende agricole locali venderanno ortaggi e frutta di loro produzione. Sarà inoltre presente un piccolo mercatino degli hobbisti e i negozi rimarranno aperti tutto il giorno.

La festa viene organizzata dalla Pro loco, con il patrocinio del Comune di Crevalcore e la collaborazione di diversi sponsor come: Pasticceria Delizia, Coop Adriatica e Froggy Travel.

Potrebbero interessarti anche...