Calderara in Fiore 2016

12914935_560506830779698_604117898_oSabato 2 e domenica 3 aprile la Pro loco Calderara Viva proporrà l’8a edizione della manifestazione “Calderara in fiore”. L’iniziativa è dedicata al mondo dei fiori, delle piante e del giardino e colorerà il centro cittadino di Calderara. Oltre ai fiori freschi e secchi, le piante ornamentali e da frutto, saranno esposti tutti gli articoli per un miglior giardinaggio e per la vita all’aria aperta e nel verde: vasi, cesti, sementi, fertilizzanti, attrezzature per la cura e la irrigazione, abbigliamento e accessori da lavoro, macchinari e arredi.
L’evento principale della manifestazione sarà ancora una volta la mostra-mercato florovivaistica e articoli da giardinaggio, ma oltre agli espositori di piante, complementi di arredo per giardini e terrazzi, la kermesse calderarese si compone di prodotti agricoli legati al territorio e dedicando un importante spazio al mercatino organizzato dai bambini.
Immancabili gli appuntamenti gastronomici a base di polenta, crescentine e le dolci raviole di Edo e Angela. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Calderara.

Potrebbero interessarti anche...