Arrivano le “Bertoldiadi”!

In occasione della Giornata nazionale dello sport, dal 27 al 28 maggio dalle ore 10 alle 12 presso il centro sportivo di Persiceto, in via Castelfranco, si terrà la seconda edizione delle “Bertoldiadi”, la festa dello sport e del volontariato persicetano.

Con le “Bertoldiadi” arrivano a Persiceto ben due giorni di festa dello Sport e del volontariato; una festa piena di attività, giochi, laboratori per bambini e ragazzi che animeranno il centro sportivo di via Castelfranco, immerso nel verde di Persiceto. Un’unica manifestazione di ludico – sportiva che si suddivide in una giornata dedicata alle scuole primarie (venerdì 27 maggio) e una dedicata alle scuole secondarie di primo grado (sabato 28 maggio).
L’ingresso è gratuito e tutti sono invitati a partecipare. Il programma completo con il dettaglio delle attività è consultabile sui pieghevoli in distribuzione all’Urp (Ufficio Relazioni col Pubblico) e sul sito del Comune.
L’iniziativa è promossa da Comune di Persiceto, Associazione Turistica Pro loco, Associazione Carnevale Persiceto e Consulta comunale allo Sport con la partecipazione delle Associazioni locali e con il patrocinio del Coni regionale.
Info: Ufficio Sport e Associazionismo, tel. 051.6812764/6812765. Urp, n.verde 800.069678, www.comunepersiceto.it

Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...