Beer’n’Grill ad Anzola dell’Emilia

immagine_anzolaUn vero e proprio viaggio all’interno del gusto a Beer’n’Grill il primo Street Food Festival itinerante “all you can eat” dedicato al cibo gourmet e alla birra artigianale, che si terrà ad Anzola dell’Emilia dal 26 al 29 maggio, presso la struttura “Le Notti di Cabiria” in via Calari, 2, con ingresso gratuito.

Ben 1200m2 di area verde per accogliere il pubblico di questa manifestazione originale, che integra “il solito modello di festival food truck”, con attrattive per tutta la famiglia e innumerevoli proposte legate al buon cibo.

Cuore pulsante della manifestazione sarà l’area grill, dove dieci esperti grigliatori si sfideranno, proponendo diversi menù, anche per vegetariani, abbinandoli alla formula “all you can eat”. Sarà così possibile gustare un numero infinto di finger food di cibo gourmet cucinato alla griglia.

Beer’n’Grill ospita anche le migliori cucine su ruote italiane, in una vasta area food truck, che vi delizieranno con il loro confort food territoriale. Con il cibo da strada e le specialità gourmet alla griglia non potrà mancare la buona birra artigianale dei migliori birrifici italiani, con prodotti lavorati e selezionati con cura, realizzati con le migliori materie prime.

Beer’n’Grill è anche un punto d’incontro e convivialità, dove poter trascorrere momenti divertenti. Non solo ottimo cibo e birra artigianale, ma anche una fantastica area kids dove i più piccoli potranno divertirsi in libertà, un coloratissimo mercatino dove passeggiare tra le bancarelle di prodotti artistici e artigianali, concerti live per tutta la durata della manifestazione, e ancora: beer pong contest, gare di mangiatori, cooking show e F&B workshop e tanti laboratori creativi.

Beer’n’Grill pensa anche alla sostenibilità, ricercando location accessibili a tutti e istituendo uno specifico processo di raccolta differenziata.

facebook: @beerngrill.it;
instagram @beerngrillfestival
twitter @beerngrillsoci1

CONTATTI UFFICIO STAMPA:
beerngrillsocial@gmail.com
www.beerngrill.it

Potrebbero interessarti anche...