Il Galà del Gusto 2016

Sono ormai diverse le edizioni de “il Galà del Gusto” proposte dalla Pro loco di Persiceto con ragguardevole successo di pubblico e anche per quest’anno si prevede il sold out nel giro di pochi giorni. È infatti divenuto un rito quello di ritrovarsi in piazza a Persiceto per celebrare le eccellenze culinarie locali, ma soprattutto per stare insieme in una location unica, come è quella della piazza di San Giovanni Persiceto, incastonata tra la Collegiata e il Palazzo Municipale.

La terza edizione, che si svolgerà la sera di lunedì 27 giugno, presenta molte conferme e un gruppo di ristoratori sempre più affiatati, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. E allora eccola la squadra di eccllenze gastronomiche: agli antipasti l’Officina del Gusto, ai primi la Grassagallina e l’Enoteca Bergamini, ai secondi e contorni la Trattoria Dal Piccolo, ai dolci il Ristorante Il Bucchio, alla biscotteria il Ristorante Fresco e il doblone dell’Enoteca Bergamini. I vini della serata saranno a cura dall’Enoteca Sant’Apollinare, i prodotti da forno verranno gentilmente proposti da La Rotonda sul Pane, mentre la Trattoria la Piazzetta offrirà il proprio supporto in sala… pardon, in piazza. Si ringraziano Al Mattarello pasta fresca, distribuzione Elitè Sant’Agata Bolognese, Ass. Tur. Pro Loco Persiceto e Vulcanica.

Prenotando il vostro tavolo direttamente presso i vari locali che hanno aderito all’iniziativa, potrete partecipare a un esclusivo evento per 250 persone e gustare un menù completo al costo di 35 euro a persona.

Potrebbero interessarti anche...