Il Ju Jitsu Shinsen tra i migliori ai Campionati d’Europa

  • 13413606_1095020623905466_1571225527462292953_n
  • 01
  • 02
  • 004

 

Il jujitsu del CSR SHINSEN con il Maestro persicetano Ben Brahim Salah e Fabio Forzatti a Gent (Belgio) si conferma tra i migliori dieci in Europa scalando la top ten (specialità di difesa).

La scuola persicetana del jujitsu SHINSEN di San Giovanni in Persiceto è tornata a casa con un ricco bottino che li riconferma una delle eccellenze del nostro territorio a livello sportivo in Italia e in tutto il mondo.

Nei giorni scorsi, infatti, le 20 nazioni europee che hanno avuto accesso alla European Open Championship 2016 si sono date battaglia nelle 4 specialità del jujitsu (combattimento, lotta a terra, difesa personale e dimostrazione show) per decretare i nuovi campioni.

I due guerrieri azzurri Ben Brahim e Forzatti, che hanno portato il tricolore con fiero orgoglio affermano: «Questo è il risultato di passione, impegno, dedizione e umiltà che ci ha permesso di non mollare e “restare sul pezzo”, cosa che insegnamo a tutti i nostri ragazzi e allievi. Siamo certi che questa è la strada giusta i risultati ce lo stanno confermando».

E i risultati sono arrivati anche tra gli allievi, infatti, il jujitsu SHINSEN ha portato a casa altre 2 medaglie di bronzo molto pesanti nella gara di show assoluto con Carlotta Alberghini e Francesca Cusinatti (coppia femminile) e Andrea Stravaganti e Andrea Castrignanò (coppia maschile). Ed ora meritati festeggiamenti e poi… pronti per il mondiale di novembre!

Ju Jitsu Shinsen

Potrebbero interessarti anche...