Sere Serene 2016: spettacolo D-Lay

Lunedì 18 luglio, ore 21 a Palata Pepoli, a tutta musica con D-Lay un viaggio che attraversa i suoni e le emozioni, e che ripropone i più bei brani degli autori che hanno fatto la storia musicale. Voce Serena Zaniboni, chitarra di Paolo La Ganga.

Serena Zaniboni
cantante e visual artist, performer, artista a tutto tondo. Di origini  bolognese, è cantante, Illustratrice, Art Performer, Body Painter. Studia all’Accademia Internazionale di Comics, studia canto e pianoforte alla Musica Academy a Bologna e Ferrara. Laureata in Educazione Professionale Sanitaria, Medicina e Chirurgia, lavora per molti anni nel settore educativo e sociale utilizzando musica e arte per la riabilitazione e il benessere.

Paolo La Ganga
Chitarrista versatile si è diplomato in chitarra pop/fusion al CPM di Milano sotto la guida del chitarrista Luca Colombo, e laureato al triennio di chitarra jazz presso il Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara. Negli ultimi anni ha collaborato con vari artisti italiani e stranieri, per citarne alcuni Jenni Alpert (U.S.A.), Antonino Spadaccino (Amici Di Maria De Filippi), Tonino Carotone (Spagna), Sergent Garcia (Francia), Barbara Cola,  Fiordaliso, Alan Sorrenti, Povia, Anna Oxa.

Potrebbero interessarti anche...