Amatriciana pro-terremotati: i ringraziamenti del Sindaco di Persiceto

Il mio più sentito ringraziamento a tutti i persicetani che ieri sera hanno partecipato alla serata di solidarietà a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto dello scorso agosto. È stato un bellissimo e partecipatissimo evento che ha concluso nel miglior modo possibile il weekend solidale iniziato venerdì scorso a Decima. Permettetemi di ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita della serata a partire dai ristoratori e dai fornitori (Mirasole, Ristorante Fresco, Ristorabile Anteros, Guidotti Officina del Gusto, Trattoria da Piccolo, Ristorante Il Cannone, Nonna Papera, Macelleria Ceresi e Partesa, Matilde Ristorazione) passando per i volontari, i dipendenti comunali fino agli assessori e ai consiglieri che hanno curato l’organizzazione e l’allestimento dell’iniziativa.
Vi ricordo che a quanto raccolto finora, si aggiungerà il ricavato dei piatti di amatriciana che potranno essere consumati presso il ristorante dei Gufi in seno alla Fiera, il prossimo giovedì 22 settembre.
Sarà mia premura informarvi dell’ammontare delle somme raccolte che, come anticipato, saranno devolute per finanziare un progetto di ricostruzione.
Grazie di cuore a tutti!

dalla pagina Fb di Lorenzo Pellegatti – sindaco di Persiceto

Potrebbero interessarti anche...