Anzola: un’amatriciana per Amatrice bis

Grazie ai 600 cittadini, anzolesi e non solo, che lunedì scorso hanno partecipato all’iniziativa.
Vi aspettiamo ancora più numerosi LUNEDÌ 12 SETTEMBRE DALLE ORE 20,00 alle Notti di Cabiria per il secondo appuntamento con UN’AMATRICIANA PER AMATRICE.
Durante la serata collegamento con il CAMPO DI MONTEGALLO, allestito e gestito dalla PROTEZIONE CIVILE DELL’EMILIA-ROMAGNA incontro con i VOLONTARI e i RAPPRESENTANTI della CONSULTA PROVINCIALE DELLA PROTEZIONE CIVILE DI BOLOGNA.
Il concerto di ANDREA DULBECCO QUARTET sarà trasmesso in diretta streaming e seguito dagli ospiti e dai volontari del campo di Montegallo.
Saremo così ancor più vicini a chi è stato colpito dal terremoto e a chi è intervenuto per portare i primi soccorsi, garantire una sistemazione di emergenza e oggi sta lavorando perché si possa affrontare l’inverno in condizioni accettabili e predisporre la ricostruzione.
Un grazie a PROLOCO, CENTRO CA’ ROSSA, SE SEI DI ANZOLA, AVIS Anzola, ANZOLA JAZZ CLUB, PROTEZIONE CIVILE DI ANZOLA, AMBIENTIAMOCI, MALALA-Gli occhi delle donne per la pace, FORUM GIOVANI, e ai tanti CITTADINI che hanno collaborato alla realizzazione dell’iniziativa.
Un grazie particolare a COOP ALLEANZA 3.0, CONAD, OLMI E CENTOMO, SALUMIFICIO COMELLINI, STEFANI GROUP, BAR CHICCO BAR OCEAN e i COMMERCIANTI di via Goldoni che hanno donato gli alimenti che verranno cucinati.

dalla pagina FB del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...