Bake Off Anzola

Sabato 28 Gennaio – ore 20 alle Notti di Cabiria
BAKE OFF ANZOLA  
Dopo il corso DOLCE TRADIZIONE del 2015 e PASTICCERI&PASTICCIONI dello scorso mese di dicembre, è il momento di mettersi alla prova, cogliendo un’occasione da leccarsi i baffi.

Bake Off ANZOLA – una dolce sfida è un concorso a premi (il primo premio ha un valore di 150 euro) indetto dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Anzola e una cena, durante la quale vi sarà la premiazione della torta più buona!

DULCIS IN FUNDO 

Cena con antipasto salato, primo e una grande abbuffata di dolci.
Durante la serata intrattenimento musicale.
La cena è aperta a tutti ma è obbligatoria la prenotazione
Costo della cena: 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.
Per iscriversi alla CENA e far parte del pubblico che assisterà alla Gara in una serata all’insegna del Dolce Divertimento:
prenotazione obbligatoria entro il 21 gennaio presso OPPLA’ CALZATURE, EDICOLE’, BAR ROSA E MORENA

UNA DOLCE SFIDA
Concorso a premi indetto dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Anzola, aperto a tutti gli amanti della cucina e della pasticceria (amatori e non).
Il concorso è aperto a TUTTI (max 20 partecipanti). Iscrizione: 10 euro (i minorenni dovranno presentare una liberatoria firmata dai genitori).
Il concorso si concluderà con la valutazione, l’assaggio e la premiazione delle torte (da parte di giuria esperta). Premio del valore di 150 euro
Per iscrivervi inviare una mail a biblioteca@comune.anzoladellemilia.bo.it  entro sabato 21 gennaio. Poi, ricevuta conferma della biblioteca occorre:
consegnare la scheda di iscrizione compilata e versare il contributo di 10 euro presso OPPLA’ CALZATURE, EDICOLE’ E BAR ROSA E MORENA 

ANGOLO BIMBI
Durante la cena sarà anche presente un angolo bimbi: un laboratorio con l’Ass. We4family. Saranno realizzate piccole torte con pasta di sale!

comune.anzoladellemilia.bo.it

Potrebbero interessarti anche...