Teatro dialettale a Crevalcore

Venerdì 3 febbraio 2017 ore 21.00 all’Auditorium Polivalente Primo Maggio prende avvio la stagione dialettale di TTTXTE con Sos Tato, commedia brillante che vede in scena due grandi del teatro dialettale: Mauro Incerti e Andrea Zanni.

Matilde e Nerone hanno il figlio Giulio Cesare che, nonostante abbia 40 anni, vive ancora in casa con loro. Non ha mai lavorato ed evita accuratamente di impegnarsi in casa, un nido che non ha alcuna intenzione di abbandonare per assumersi le responsabilità di un adulto.

I genitori non vogliono traumatizzare l’amato erede mettendolo di fronte a scelte improvvise, ma vogliono fargli capire che è giunto il momento di lasciare il focolare domestico per crescere davvero e conquistare la propria autonomia. La coppia individua così diversi modi esilaranti per accompagnare Giulio Cesare nella piena comprensione della maturità, ma l’obiettivo si rivela talmente arduo che Matilde e Nerone decidono di rivolgersi a chi ha già dovuto affrontare casi impegnativi legati a figli “bamboccioni”.

Biglietti presso
Centro Musicale Melò
Via Candia 385/A Info 051/988558

Dialettale
intero 10,00 euro
ridotto età (minori di 30 maggiori di 65 anni)
e soci coop 8,00 euro
Minorenni residenti a Crevalcore 1,00 euro

e la sera dello spettacolo dalle ore 20.00 presso Auditorium.
per info: 334.1406765

comune.crevalcore.bo.it

Potrebbero interessarti anche...