Persiceto: a Teatro con lo spettacolo “Domani mi alzo presto”

Nell’ambito della stagione teatrale “TTTXTE” e della rassegna “Il teatro che verrà”, venerdì 14 aprile alle ore 21 al Teatro comunale di Persiceto si terrà lo spettacolo “Domani mi alzo presto” della compagnia “Amor Vacui” con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo e Andrea Tonin, per la regia di Lorenzo Marangoni.

Lo spettacolo “Domani mi alzo presto”, in programma venerdì 14 aprile alle ore 21 al Teatro Comunale di Persiceto (corso Italia 72), è scritto da “Amor Vacui” e Michele Ruol, diretto da Lorenzo Marangoni ed interpretato da Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo e Andrea Tonin.

“Domani mi alzo presto e mi metto a studiare per l’esame – si legge nella presentazione dello spettacolo – e finisco quel progetto che devo scrivere da settimane. E mi iscrivo in palestra. E attacco l’etichetta con il mio nome sul campanello di casa. Tutte le cose che vorrei fare. Tutte le cose che non ho mai tempo di fare. Domani mi alzo presto, e faccio una lista di cose da fare. È lunedì mattina. È una settimana decisiva per le scelte di vita di tre giovani adulti che condividono lo stesso appartamento. Eppure, sembrano impegnati a fare una sola cosa: procrastinare. Rimandare a domani. Passare giorni e notti a guardare infinite serie TV. Sempre meglio che affrontare il mondo reale. Domani mi alzo presto è una promessa da fare ogni sera e da disattendere ogni mattina. È una commedia. Dura un’ora. Come tre episodi di Friends. Come un episodio e mezzo di Breaking Bad. Come trecentoventi sigle di Lost. Domani mi alzo presto. Tra il dire e il fare c’è il procrastinare”.

Prevendita biglietti: presso biglietteria del Teatro comunale, venerdì ore 17-19 e dalle ore 20. Prevendita on line su www.vivaticket.it

Prossimo appuntamento della rassegna “Il teatro che verrà”: giovedì 4 maggio, ore 21, Teatro Comunale, con “Le sommelier” della compagnia “3Chefs”
Guarda qui il trailer dello spettacolo “Domani mi alzo presto”
Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...