Al via domani la 37^ edizione della Settimana Calderarese

Domani, giovedì 25 maggio inizia la Settimana Calderarese, storica manifestazione, quest’anno alla sua 37^ edizione. Undici giorni all’insegna di concerti, spettacoli e cabaret, animazioni e laboratori, gastronomia e mercati: un calendario ricco di appuntamenti per tutte le età, a partire dal mattino fino a notte fonda.

Fra i primi appuntamenti segnaliamo: giovedì 25 maggio alle 16 la tradizionale festa di fine anno della scuola primaria del capoluogo; venerdì 26 maggio alle 21 in via dello Sport una serata di balli country; sabato 27 maggio alle 21, SanReno: talenti canori dei comuni di Terre d’Acqua si esibiscono in una manifestazione, alla sua IV^ edizione, diventata oramai leggendaria!

Si chiude il primo fine settimana con il trofeo del Mezzomondo, domenica 28 maggio a partire dalle ore 20: una coinvolgente gara di tiro alla fune maschile e femminile tra le quattro contrade cittadine, all’insegna di un sano e giocoso agonismo.

Il programma completo della manifestazione – che vedrà sabato 3 giugno alle 21 il concerto degli IRON MAIS e domenica 4 giugno un altro imperdibile concerto del gruppo Sensi di colpa – si trova sul sito del comune www.comune.calderaradireno.bo.it

Ufficio stampa
Comune di Calderara di Reno

Potrebbero interessarti anche...