Calderara in Strada – Street Food Festival

Oltre 20 food truck internazionali invaderanno il centro di Calderara proponendo cibo di qualità, musica, intrattenimento. Per permettere lo svolgimento dell’iniziativa, via Roma sarà chiusa al traffico da via Bazzane a via dello Sport. I residenti potranno circolare con alcune avvertenze.

A partire dalle 18 di venerdì 23 giugno, e fino a domenica 25 giugno, la strada principale di Calderara si trasformerà in una enorme cucina all’aria aperta. Con oltre 20 food truck che preparano piatti nazionali ed internazionali fra piazza Marconi e via Roma anche i palati più esigenti troveranno appagamento. È Calderara in strada, l’iniziativa che propone una stuzzicante tre giorni piena di streetfood di qualità, musica live, intrattenimento per i bimbi e birrette da passeggio.

Per permettere l’esecuzione dell’iniziativa, il tratto di via Roma dall’incrocio con via dello Sport all’incrocio con via Bazzane sarà chiuso al traffico veicolare, ad eccezione dei mezzi di soccorso.
I residenti del tratto interessato potranno, con le dovute cautele ed in senso unico alternato, transitare per accedere ed uscire dai rispettivi passi carrai dalle ore 8,00 alle ore 18,00 di venerdì 23 giugno e dalle ore 0,30 alle ore 11,00 dei giorni 24 e 25 giugno.

Durante tutto il periodo saranno comunque carrabili via dello Sport fino all’ingresso di piazza 2 Agosto e via di Vittorio fino a via Roma all’altezza del civico n. 41.

comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...