I “Teatri mobili” fino al 2 luglio ad Anzola

I Teatri Mobili si tratterranno un’altra settimana ad Anzola, fino a domenica 2 luglio, a Parco Fantazzini. Ringraziando i numerosi cittadini di Anzola che hanno fatto il pieno agli spettacoli, consigliamo vivamente a chi non l’avesse ancora fatto di prenotarsi o passando tutti i pomeriggi a Parco Fantazzini, o telefonando al numero di 339 8203625.
Ricordiamo che avete l’occasione di vedere a due passi da casa vostra spettacoli di altissima qualità e di una bellezza poetica unica, adatti sia a bambini che ad adulti. Troverete al Parco una corte bellissima e giochi visuali e sonori; non perdete l’occasione di vedere ANTIPODI e MANOVIVA. Si svolgono all’interno di un CAMIONTEATRO e di un TEATROBUS con aria condizionata. In Manoviva solo le mani raccontano senza parole 30 minuti di poesia e magia. Manin e Manon vi strabilieranno per la loro abilità: due incredibili personaggi capaci di esibirsi in numeri di giocoleria ed acrobatica, meglio di qualunque essere uMano…vi ritroverete immersi in un mondo fantastico in miniatura dove tutto è possibile.
In ANTIPODI tre personaggi con forte presenza scenica invitano il pubblico a seguirli in un viaggio agli antipodi del mondo. «Antipodi» vede l’ unione di diversi stili e tecniche del teatro di figura, dalle ombre cinesi alla manipolazione di oggetti, al teatro fisico. Un breve viaggio metafisico tra trasformismi e musica dal vivo. Fino a domenica. Non mancate, vi aspettiamo.
Il costo del biglietto per ogni spettacolo è di 7 euro per adulti e 5 euro per i bambini. Per altre info vai all’evento https://www.facebook.com/events/1872833113042521/

dalla pagina Fb del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...