Persiceto, al via la rassegna di cinema in piazza

Da lunedì 10 luglio inizia la rassegna di cinema all’aperto promossa dal Comune in collaborazione con l’associazione “L’altra Visione”, nell’ambito del cartellone “Estate in piazza” che comprende anche musica dal vivo. Le proiezioni si terranno nel centro di San Matteo della Decima fino a domenica 16 luglio, mentre dal 20 luglio la rassegna proseguirà nel capoluogo. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito.

Le calde serate estive persicetane saranno animate da cinema all’aperto e musica. Con “Estate in piazza” il Comune di Persiceto propone infatti un ricco cartellone estivo con tante serate di intrattenimento.

Da lunedì 10 luglio a San Matteo della Decima prenderà il via la rassegna cinematografica promossa in collaborazione con l’associazione “L’altra visione” che in piazza 5 aprile proporrà: “L’Era glaciale 5” (10 luglio), “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali” (11 luglio), “Il viaggio di Arlo” (12 luglio), “Tutto può accadere a Broadway” (13 luglio – presso ex Papagaillot in viale della Stazione 8), “Zootropolis” (14 luglio), “Una notte con la Regina” (15 luglio), “Trolls” (16 luglio).

La rassegna proseguirà poi nel capoluogo con “Big Hero 6” (20 luglio, presso via Fenoglio 5-12), quindi in piazza del Popolo con “Perfetti sconosciuti” (22 luglio), “Frozen” (27 luglio), “Una spia e mezzo” (29 luglio), “Amiche da morire” (3 agosto), “Ave, Cesare!” (5 agosto), “Kung fu Panda 3” (10 agosto), “Latin lover” (12 agosto), “Se Dio vuole” (17 agosto), “Inside out” (19 agosto).

Tutti gli appuntamenti si terranno alle ore 21 e sono ad ingresso gratuito.

Federica Forni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...