Persiceto, lavori sulla rotonda di via Bologna

imageNell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade comunali, da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto sono previsti rallentamenti e interruzioni della circolazione per consentire di intervenire sulla rotonda di via Bologna comprese le corsie di ingresso e uscita.

L’interruzione della circolazione sarà circoscritta alla corrente di traffico in direzione est nel tratto della tangenziale Sud compreso fra via Budrie e via Bologna nelle giornate di lunedì 31 luglio e martedì 1 agosto dalle ore 8.30 alle ore 18, salvo, imprevisti.
Sul posto sarà collocata la segnaletica di deviazione che indicherà la viabilità alternativa in direzione Bologna attraverso la SP2 e quindi la via Emilia, mentre in direzione Funo/autostrada A13 il percorso alternativo consigliato seguirà via Budrie in direzione capoluogo fino all’incrocio tra via Cappuccini e via Costa, con svolta a destra in via Costa per raggiungere via Bologna fino alla rotonda.

Nelle giornate successive i flussi veicolari saranno disciplinati da movieri. In particolare, la circolazione dei veicoli a senso unico alternato comporterà rallentamenti che interesseranno soprattutto i bracci della rotonda in direzione Bologna e Funo.

comunepersiceto.it

Potrebbero interessarti anche...