Persiceto, prosegue la rassegna “Estate in piazza”

Nell’ambito della rassegna “Estate in piazza” sabato 29 luglio alle ore 21 in piazza del Popolo si terrà la proiezione del film azione – commedia “Una spia e mezzo” (ingresso gratuito).

Con la rassegna “Estate in piazza”, promossa dal Comune di Persiceto, le calde serate estive persicetane di luglio e agosto sono animate da tante proiezioni di cinema all’aperto organizzate dall’associazione “L’altra visione” e da appuntamenti di musica dal vivo curati dall’associazione di musica “Leonard Bernstein”.
Sabato 29 luglio si terrà proiezione del film azione – commedia “Una spia e mezza” di Rawson Marshall Thurber con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Ike Barinholtz, Aaron Paul, Amy Ryan. Quello che una volta era vittima di bullismo a scuola è diventato poi un letale agente della Cia. Alle prese con un caso top secret, decide di avvalersi dell’aiuto di un suo ex compagno di scuola diventato ormai un semplice impiegato dopo i “gloriosi” tempi del college. Tutti gli appuntamenti di “Estate in piazza” si tengono alle ore 21 in piazza del Popolo e sono ad ingresso gratuito.

Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...