8 agosto: “Sere Serene” a Villa Ronchi

Martedì 8 agosto ore 21.00
Bolognina – Parco di Villa Ronchi

NOVENSEMBLE SENZASPINE CLASSICA E NON SOLO

Ingresso gratuito


Orchestra e Soprano
Daniele Negrini, Rebecca Dall’Olio violini
Jacopo Paglia – violoncello
Alessandro Salonia – contrabbasso
Annamaria Di Lauro – flauto traverso
Jessica Colarelli – clarinetto
Eugenio Primo Saragoni – batteria
Eva Macaggi – soprano

Martedì 8 agosto alle ore 21.00 a BologninaParco di Villa Ronchi serata musicale con Novensemble Senzaspine classica e non solo.

Orchestra e Soprano Daniele Negrini, Rebecca Dall’Olio violini Jacopo Paglia – violoncello Alessandro Salonia – contrabbasso Annamaria Di Lauro – flauto traverso Jessica Colarelli – clarinetto Eugenio Primo Saragoni – batteria Eva Macaggi – soprano

Nato nel 2014, da un’idea di alcuni membri dell’Orchestra Senzaspine, Novensemble è un gruppo di giovani musicisti che tratta un ampio repertorio: brani di musica classica eseguita con arrangiamenti per l’ensemble, colonne sonore, musica da intrattenimento, musica pop e rock. Il Novensemble si pone come obiettivo quello di spaziare nei diversi generi musicali, mantenendo come base solida un organico che, batteria a parte, resta quello composto da strumenti “classici”, quali il violino, la viola, il violoncello, il contrabbasso, l’arpa e, nella sezione dei fiati, oboe flauto e clarinetto. La presenza della cantante rende questo ensemble più completo e aperto ai diversi generi musicali proposte.

comune.crevalcore.bo.it

Potrebbero interessarti anche...