Terred’Acqua, le graduatorie del Servizio Civile Nazionale 2017

E’ stata pubblicata la graduatoria dei ragazzi e delle ragazze selezionati per il progetto “Un volo in Unione” del Servizio Civile Nazionale 2017. I candidati idonei ma non selezionati possono contatatre gli enti titolari di altri progetti, purchè ubicati nella stessa Regione, per manifestare la propria disponibilità.

In seguito alle selezioni relative al progetto di servizio Civile Nazionale 2017 “Un volo in Unione”, è stata pubblicata la graduatoria dei ragazzi e della ragazze selezionati (approvata con Determina dirigenziale n. 304/2017)

I giovani che al termine della selezione del progetto dei Comuni dell’Unione Terred’Acqua “Un volo in Unione”, siano risultati idonei non selezionati per l’Ente per il quale hanno presentato domanda di Servizio Civile, potranno comunque contattare gli Enti titolari di progetti o sedi di progetto ubicati nella stessa Regione con posti non coperti, come da elenco link, per manifestare la propria disponibilità ad essere avviati al servizio civile in un altro Ente, se hanno dato la loro disponibilità allo spostamento. In quest’ultimo caso ricevuta la predetta richiesta gli Enti valutano l’inserimento dei nuovi candidati nei progetti con posti non coperti.
Consulta qui il documento con le info per i candidati idonei ma non selezionati.

Per maggiori informazioni:

Comune di Sala Bolognese, tel. 051.6822535, e-mail: erica.regazzi@comune.sala-bolognese.bo.it
Comune di San Giovanni in Persiceto, tel. 051.6812738, e-mail: barbara.verasani@comunepersiceto.it

comunepersiceto.it

Potrebbero interessarti anche...