In distribuzione “Anzolanotizie”

È in distribuzione il periodico comunale “Anzolanotizie” del mese di settembre 2017.
In primo piano l’articolo “Inizia un nuovo anno scolastico!”, un augurio speciale degli amministratori a tutti i bambini e le bambine, ai nostri ragazzi che sono impegnati in un nuovo anno scolastico fatto di nuove scoperte, incontri, dialoghi e conoscenza. Un ricordo pieno di affetto al nostro concittadino Adelmo Franceschini , custode e memoria della nostra storia, Sindaco di Anzola impegnato nella costruzione di un paese che potesse essere luogo di solidarietà , cultura e rispetto dei diritti, persona di alte virtù morali che ci ha lasciato alla fine di agosto e che è stato un esempio per tutti.
Riaperture di attività sociali importanti: centro educativo e di aggregazione giovanile “la saletta”, corso gratuito di italiano per stranieri. Un viaggio nelle nostre aziende eccellenze del nostro territorio. I cento anni della Fabio Leonardi, azienda storica, esempio d genio italiano e di successo, di qualità, desiderio di imprenditorialità, tenacia e investimento sul futuro. L’accoglienza calorosa ai bambini del Saharawi , provenienti da campi profughi che come ogni sono accolti sul nostro territorio. L’avvio del progetto “Tandem linguistico”, una nuova modalità per imparare una lingua e una cultura straniera. Un interessante ciclo di conferenze sull’Arte Sacra in occasione della festa di Anzola, che sarà approfondita sul 4Pagine. Ma ancora di più …tante occasioni di incontro, i prossimi appuntamenti A.N.P.I che vedranno ospiti prestigiosi come Il giornalista Ferruccio De Bortoli, cena sociale del Ramazzini, feste, balli, tombola e burraco! Ognuno potrà trovare quello che fa al caso suo!!

Ricordiamo che Anzolanotizie è in distribuzione anche presso l’URP, la Biblioteca e il Municipio ed in consultazione online al link: http://tiny.cc/6v7hky

dalla pagina Fb del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...