Ju Jitsu Shinsen tra i migliori del mondo

FB_IMG_1503433242871Si è tenuto in Grecia lo stage con otto Campioni del mondo a cui il Ju Jitsu Shinsen di San Giovanni in Persiceto ha preso parte.
“È una nostra solida convinzione che per diventare i migliori bisogna imparare dai migliori infatti è per questo che ogni anno il Ju Jitsu Shinsen organizza e partecipa a stage nazionali ed internazionali con i migliori maestri del mondo e gli istruttori dello Shinsen sono in prima linea a imparare e a dare l’esempio ai propri allievi e spingendoli a fare altrettanto e a migliorare così se stessi.”

Afferma il maestro Ben Brahim Salah “infatti non a caso tutti gli istruttori dello Shinsen vestono la maglia azzurra rappresentando l’Italia nelle competizioni Europee, internazionali e Mondiali. Oltre a ciò partecipano spesso a corsi di comunicazione per poter imparare a dialogare ed insegnare nel miglior modo possibile ad ogni singolo allievo. Infatti oltre la crescita tecnica è di fondamentale importanza per noi anche la crescita interiore ed è possibile solo se si crea un ambiente in cui l’allievo viene incoraggiato senza che abbia paura di sbagliare, insegnandogli a credere in se stesso e dare il meglio, facendo così crescere la sua autostima. È importantissimo che l’allievo acquisisca prima di tutto fiducia in se stesso creando così l’ambiente fertile per avere successo non solo nello sport ma soprattutto nella scuola e nella vita.

I nostri corsi si tengono tutti i lunedì e il mercoledì presso la bocciofila di San Giovanni in Persiceto.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il maestro Ben 345 22 50 242.
Ju Jitsu Shinsen

Potrebbero interessarti anche...