Calderara: vieni a giocare con noi!

Dal 10 ottobre, cominciano al Grande Castello dei laboratori per bambini dai 0 ai 3 anni che non frequentano altri servizi per la prima infanzia. I laboratori si svolgeranno tutti i martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12. La frequenza è gratuita ma richiede la presenza di un adulto.

A Calderara dal 10 ottobre 2017 verranno attivati dei laboratori per bambini/e da 0 a 3 anni e famiglie che non frequentano altri servizi riservati alla prima infanzia.

I laboratori si svolgeranno tutti i martedì e i giovedì dalle 9.30 alle 12 presso la scuola Grande Castello, via I. Alpi 2.

Quest’iniziativa è stata voluta dall’Amministrazione comunale per condividere con le famiglie il percorso di crescita dei bambini che non frequentano i servizi educativi del territorio. L’obiettivo dei laboratori è quello di creare delle occasioni di socialità e di gioco in uno spazio d’incontro pensato per favorire i processi di crescita e lo sviluppo delle competenze creando un clima di socialità e di fiducia, sia attraverso l’esperienza nel gruppo di pari sia nel rapporto con gli adulti.

La frequenza è gratuita, ma richiede la presenza di un adulto, con prenotazione obbligatoria.

Per iscrizioni telefonare a Michela e Simonetta il mercoledì dalle 10 alle 11
tel. 051.6468152

comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...