Sfilata del cane bastardino e di razza 2014

La Sfilata del cane bastardino e di razza 2014 è organizzata dal Nuovo Rifugio di Amola. Domenica 21 settembre 2014 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso Parco Pettazzoni a San Giovanni in Persiceto (Bo).

Anche quest’anno il Nuovo Rifugio di Amola è lieto di invitarvi alla Sfilata del cane bastardino e di razza per stare insieme ai nostri amici a 4 zampe belli, brutti, giovani, vecchi, già felicemente adottati e ancora da adottare.

Tutti, ma proprio tutti, i cani sono ammessi alla sfilata previa iscrizione al costo di 7 euro che saranno devoluti al Nuovo Rifugio di Amola che dal 1991 ospita i cani abbandonati del territorio di San Giovanni in Persiceto e Sant’Agata Bolognese. L’iscrizione può essere fatta sul luogo direttamente il giorno stesso della sfilata o anticipatamente al numero 347 051983. La giuria, composta di bambini e bambine, premieranno il cane più bello o simpatico e la coppia cane e amico umano più fantasiosa. Ai primi tre classificati di ogni categoria sarà dato un premio e anche alla coppia più bella. Sarà presente il banchetto del Rifugio dove trovate le nostre magliette, tutti i gadgests, informazioni sul mondo animale e il materiale di tutti i nostri eventi. Dalle ore 10 in poi potrete acquistare le squisite torte fatte in casa, vegane e non, che gli amici e le amiche del Rifugio mettono a disposizione per raccogliere fondi a favore del Rifugio. Ci saranno palloncini gratis per tutti i bambini e la nostra fedele Monica con il banchetto “Truccabimbi”, per curiosare date un’occhiata qui: https://www.facebook.com/pages/Monica-truccabimbi-Fancy-Faces/1430574013841803.
Un veterinario e un educatore cinofilo saranno presenti per consigli e suggerimenti per il benessere dei vostri animali.

Per la prima volta la sfilata sarà presentata da un generoso e sensibile amico del Rifugio: Stefano Antonini dell’associazione culturale Burattingegno Teatro che ha già collaborato con noi in un progetto teatrale per le scuole elementari a favore di una sana relazione con gli animali. Per ulteriori informazioni potete curiosare qui: https://www.facebook.com/pages/Burattingegno-Teatro/296803520331469

Un’altra fantastica sorpresa per l’edizione 2014 della sfilata sarà la presenza dei Burattini di Riccardo che alle ore undici offrirà uno spettacolo gratuito per grandi e piccini: Sganapino e gli amici a 4 Zampe. Per ulteriori informazioni potete curiosare qui: https://www.facebook.com/pages/Burattini-di-Riccardo/155397431175722?fref=ts

La giornata sarà quindi scandita nei seguenti orari:

ORE 10 : APERTURA DEI BANCHETTI

ORE 11: SPETTACOLO DE “I BURATTINI DI RICCARDO” SGANAPINO E GLI AMICI A 4 ZAMPE

ORE 15: SFILATA DEI CANI BASTARDINI

ORE 16.30: SFILATA DEI “RIFUGINI” IN CERCA DI ADOZIONE

ORE 17.00: SFILATA DEI CANI DI RAZZA

ORE 18.00 PREMIAZIONI A CURA DELLA GIURIA COMPOSTA DA BAMBINI

Vi aspettiamo numerosi! Per qualsiasi altra informazione potete chiamare Loretta al numero 347 0519831.

Potrebbero interessarti anche...