Persiceto: Cambio zone e calendario per la raccolta rifiuti porta a porta

Da venerdì 1 aprile a Persiceto verranno accorpate alcune zone del servizio di raccolta rifiuti porta a porta “Sotto casa”. Per informare i cittadini dei cambiamenti su zone e giorni di raccolta, Geovest sta distribuendo in questi giorni a tutte le famiglie un nuovo calendario con l’indicazione dettagliata delle modifiche.

Dopo ormai sei anni dall’avvio del servizio di raccolta rifiuti con modalità porta a porta, Geovest ha deciso, per ottimizzare i percorsi e razionalizzare i costi, di modificare la suddivisione in zone del territorio persicetano e di conseguenza i giorni di raccolta. Nello specifico le zone 5 e 6 confluiranno in un’unica zona denominata zona 5 e le zone 7 e 8 confluiranno in un’unica zona denominata zona 6, mentre rimarranno praticamente invariate le composizioni delle zone 1, 2 , 3, 4, forese Nord e forese Sud. Cambieranno invece i giorni di raccolta per tutte le zone.

Per conoscere le zone di appartenenza e i giorni di raccolta, i cittadini sono quindi invitati a controllare la nuova suddivisione e la nuova tempistica nel calendario porta a porta “Sotto casa” che, stampato in un formato leggermente più piccolo -per contenere i costi e utilizzare meno carta- viene distribuito in questi giorni a tutte le famiglie. Le modifiche saranno attive da venerdì 1 aprile.

Il comune di San Giovanni in Persiceto e Geovest ringraziano i cittadini per la collaborazione.

Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi a Geovest chiamando il numero verde 800.276650.

Consulta qui il nuovo calendario porta a porta “Sotto casa” valido dall’1 aprile 2016

Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...