Runners Terred’Acqua: corriamo oltre i confini

Marzo non ci riserva corse all’interno di Terred’Acqua, per cui dovremo correre oltre i nostri confini!

33° Al Gir d’La Partecipanza a Nonantola; domenica 13 marzo, partenza ore 9 da Piazza Emilio Alessandrini, lunghezza 14,5 km.

33° Maratonina delle 4 Porte a Pieve di Cento; domenica 13 marzo, partenza ore 8.40 da Piazza Andrea Costa, lunghezza 12 km.

7° Camminata della Raviola a Trebbo di Reno (Castel Maggiore); sabato 19 marzo, partenza ore 16 da Piazza della Resistenza, lunghezza 7 km.

8° Camminata Terre d’Acqua a Sant’Agata Bolognese; sabato 2 aprile, partenza ore 16 presso la palestra comunale di via 21 Aprile 1945, lunghezza 7,3 km.

Le ripetute, si sa, sono l’unico metodo per migliorare le prestazioni, ma quanto sono noiose! Vi consiglierò oggi una app per smartphone che addolcirà i vostri allenamenti. Con “RunKeeper – GPS Correre” potrete personalizzare il vostro allenamento e la sessione di ripetizioni: evitando il noioso “avanti e indietro”, potrete scegliere il percorso che più vi piace mentre una voce dallo smartphone scandirà le sessioni lente e quelle veloci, impostabili sia per durata che per lunghezza. Il tutto condito dalla vostra musica preferita!

runkeeper-final Runkeeper

 

 

 

 

 

 

Luca Frabetti

Potrebbero interessarti anche...