Seconda giornata di Carnevale a San Matteo della Decima

Dopo vari rinvi causa maltempo, domenica 13 marzo l’Associazione Re Fagiolo di Castella ha programmato la seconda giornata del Carnevale di Decima con sfilate e premiazioni. Il programma prevede l’apertura dei grandi corsi mascherati alle ore 13.30: i carri sfileranno seguendo il percorso che si snoda attraverso piazza delle poste, via Togliatti e via Cento. Alle ore 15 è prevista la consegna dei premi delle opere realizzate dai bambini durante i laboratori e alle ore 15.30 la consegna delle targhe ricordo, alle ore 16.00 la premiazione dei carri in concorso e alle ore 17.30 la chiusura della sfilata.
Giovedì 17 Marzo alle ore 20.30 presso il Centro Civico si terrà la proiezione dei filmati della prima giornata della sfilata con spilli e zirudelle. Sabato 2 aprile si terrà poi la sfilata notturna dei carri di Carnevale con inizio alle ore 20.30, lungo il percorso piazza delle Poste, via Togliatti, via Cento, e chiusura alle ore 24.
Il carnevale è a ingresso gratuito. Aggiornamenti in tempo reale, news e contenuti extra: nella pagina Facebook “Carnevale di Decima” e su www.carnevaledidecima.it

Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...