Ufficializzate le liste per le consultazioni elettorali comunali del 5 giugno a Persiceto

Con la riunione di martedì 10 maggio della Sottocommissione elettorale circondariale di San Giovanni in Persiceto si è concluso il procedimento di esame e ammissione delle liste ammesse alle consultazioni elettorali comunali del prossimo 5 giugno: fra quelle presentate non è stata ammessa la lista civica “Persiceto 5 stelle”.

Alle consultazioni elettorali che porteranno all’individuazione del nuovo sindaco di Persiceto sono state ammesse tutte le liste presentate tranne la lista civica “Persiceto 5 stelle” in quanto, come si legge dal verbale della Sottocommissione elettorale circondariale di San Giovanni in Persiceto: “il relativo contrassegno contiene la locuzione 5 stelle, notoriamente usata da altro partito politico ed in conseguenza suscettibile di indurre in errore l’elettore”.
Sono state invece regolarmente ammesse le altre liste che erano state presentate: “Impegno Comune” e “Uniti per S. Giovanni Persiceto” che sostengono il candidato sindaco Lorenzo Pellegatti; “Civica Mazzoli” e “Per Mazzoli Sindaco” che sostengono il candidato sindaco Giancarlo Mazzoli; “Pd”, “Centro Civico” e “Sinistra Ambiente per Persiceto” che sostengono il candidato sindaco Tommaso Cotti.

Lorenza Govoni -Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...