29a Fiera di Sala Bolognese

Da giovedì 9 a lunedì 13 giugno a Sala Bolognese è di scena la 29a edizione della tradizionale Fiera. Un importante appuntamento per un piccolo paese dove la kermesse fieristica diventa immancabile appuntamento per ritrovarsi, amici, parenti, conoscenti e anche per far ritornare chi da tempo non abita più nel paese natìo. Ogni anno, grazie all’importante impegno di numerosi volontari, collaboratori, imprenditori e commercianti, la manifestazione non ha mai mancato di attirare l’interesse di un numero sempre maggiore di visitatori o di semplici curiosi.
Numerosi i mercatini che per l’occasione animeranno le strade di Sala: il mercato del riuso, il mercato dell’ingegno artistico e il mercato degli ambulanti. E poi la gastronomia con il menù della trattoria della fiera, lo stand dell’Avis, il bar piadineria, la pesca di beneficenza.

Di seguito un sunto del programma: giovedì 9 apertura ufficiale della fiera (ore 20), a seguire gruppo musicale sui trampoli, presentazione dello sportello energia, musical bar e “musica in festa” con gli allievi della scuola di musica Leonard Bernstein. Venerdì 10, a partire dalle 20 attività per bambini con l’associazione “Sala presente”, musical bar e grande spettacolo con i giocolieri. Sabato 11, a partire dalle 20 attività per bambini con l’associazione “Sala presente”, musical bar e concerto di Riccardo Majorana. Tra i numerosi appuntamenti di domenica 12 giugno segnaliamo il moto raduno di auto e moto d’epoca (8-30-12.30), il pranzo in fiera (ore 12), attività per i bambini (ore 17.30), il musical “Hercules” organizzato dai ragazzi della parrocchia (ore 19.30), l’appuntamento serale per i più piccoli (20.30) con il Fantateatro e quello musicale nello spazio musical bar. Lunedì 13 giugno, ore 21, sul palco centrale sfilata di moda con la collaborazione di “Corazon latino – dance school”, musical bar e chiusura della 29a Fiera di Sala con lo spettacolo pirotecnico (ore 23.30)

Potrebbero interessarti anche...