30a Fiera di Anzola

Da giovedì 16 a domenica 19 giugno ritorna il tradizionale appuntamento con “Anzola in Fiera”, dove troveranno spazio le eccellenze del territorio, con esposizione e vendita di prodotti locali. Una fiera commerciale e non solo, ma anche mercatino artistico delle opere dell’ingegno, stand gastronomici: la trattoria del contadino a cura della Pro Loco, lo stand d’la raviola e d’la brazadela, il pesce fritto e alla griglia, Il bar del Bologna Club, crescentine e piadine a cura dei volontari della parrocchia, la gelateria e frutteria del Forum Giovani e dell’Avis. E poi ancora: esposizione dei lavori realizzati nelle scuole, mostra di pittura degli allievi dei corsi del Centro Culturale Anzolese, mostra di attrezzi agricoli di Francesco Ballarini.
Tra gli appuntamen ti più significativi segnaliamo: giovedì 16: ore 19.30, parata di apertura e inaugurazione della Fiera con sbandieratori; ore 21.30, Piazza Berlinguer: Stardust presenta AKASHA – Aerial and Acrobatic Performance; ore 22, Via Zucchini: Les Parapluies, concerto a cura dell’Anzola Jazz Henghel Gualdi. Venerdì 17: ore 21, Duilio Pizzocchi e Anzola’s Got Talent; ore 22, Via Zucchini: Claudio Vignali in Concerto a cura dell’Anzola Jazz Henghel Gualdi. Sabato 18: ore 20, Area Bimbi: Baby Dance e Balli di Gruppo con D&M ARTElier e We 4 Family; ore 22, Via Zucchini: Concerto Anna Piras Quintet, a cura dell’Anzola Jazz Henghel Gualdi. Domenica 19: ore 21, Piazza Grimandi: Balera a cura del Centro Culturale Amarcord, Musica e cabaret con Andrea Scala e Al cinno dal Pavaion Gelso di Radio Bologna; ore 21, Piazza Berlinguer, Spettacolo di danza “Music… dieci anni Tersicore”; ore 22, Piazza Grimandi, Concerto William Manera Band a cura dell’Anzola Jazz Henghel Gualdi.
Appuntamento prefiera mercoledì 15, Piazza Berlinguer: ore 19, il gruppo “Se sei di Anzola” in festa con stand gastronomico e saggio di danza “Danze Cosmiche” delle allieve D&M ARTElier.

Potrebbero interessarti anche...