Fiera di Crevalcore, i ringraziamenti del Sindaco Broglia

Voglio esprimere la mia gratitudine alla Pro Loco, ai Sempar in baraca, ai tarnen, ai commercianti, a tutti i volontari, agli artisti, agli assessori, agli agricoltori, agli stendisti, a tutti quelli che ci hanno messo del loro per la riuscita della fiera. Queste persone hanno tutte un nome e cognome, io ne elencherò alcune per nome in rappresentanza di tutti, i cognomi fateli voi, …gente preziosa questa per una comunità come la nostra!

Roberto, Mauro, Giorgio, Alessandro, Iva, Mattia, Mauro, Armando, Luca, Marco, Giuseppe, Stefano, Gianni, Adriano, Franco e tanti tanti altri.

C’è chi dice che Crevalcore è bellissima, c’è chi dice che a Crevalcore fa tutto schifo, e poi ci siete tutti voi, che mettete il vostro tempo a disposizione di Crevalcore e portate sorrisi e felicità. E lo fate, spesso e volentieri in mezzo a tante critiche, il più delle volte veramente singolari (ieri, per esempio, una signora ha detto: “come si fa a cucinare i Tacos davanti alla chiesa?”).
Grazie anche perché avete saputo fermarvi a ricordare le persone che hanno perso la vita in due tremendi episodi di questi giorni, totalmente diversi tra di loro ma che hanno generato però decine di morti e di feriti. Grazie a tutti voi. Orgoglioso di essere il vostro sindaco.

Claudio Broglia

Potrebbero interessarti anche...