Serata swing a Persiceto con la Triki Trak Band

Venerdì 26 agosto per la rassegna estiva musicale “Sere d’estate”, promossa dall’associazione musicaleLeonard Bernstein” in collaborazione con il Comune di Persiceto, alle ore 21, nel Teatro Parrocchiale di San Matteo della Decima, si terrà “Serata Swing anni ‘50” a cura del sestetto “Triki Trak Band”. Ingresso gratuito.

Il cartellone della rassegna “Sere d’estate”, articolato in cinque concerti, è musicalmente molto vario e tocca tanti suoni e stili eterogenei, ma sempre molto accessibili e di facile ascolto. Gli appuntamenti si tengono il venerdì alle ore 21.15, con ingresso gratuito nel cortile del Municipio di Persiceto tranne l’appuntamento del 26 agosto che si terrà alle ore 21 nel Teatro parrocchiale di Decima.

Venerdì 26 agosto si terrà infatti la “Serata Swing anni ‘50” a cura del sestetto “Triki Trak Band”. Sulle note di Buscaglione, Carosone, Luttazzi e molti altri autori, la “Triki Trak” fa swingare il pubblico sui grandi classici degli anni ‘50. Dalle gangster songs del grande Fred “Che notte!” e “Il dritto di Chicago” alla più celebre “Tu vuò fa l’americano”. E chi vuole potrà sfoggiare bretelle e papillon! Il sestetto è composto da Gianfranco Carta (voce), Jacopo Salieri (pianoforte), Giovanni Bertelli (chitarra), Pasquale Paterra (tromba e filicorno), Nicola Govoni (Contrabbasso) e Fausto Negrelli (batteria).

Nell’ambito della rassegna seguiranno il 2 settembreAaa Circo cerca Clown, richiedesi massima serietà” a cura di Tools Toy Gang e il 9 settembreA notte ‘e Zazà” a cura di Medinsud.

L’ingresso è libero. Il programma potrà subire cambiamenti per cause di forza maggiore.

Info: Urp del Comune di Persiceto, numero verde 800.069678; www.comunepersiceto.it, www.scuolabernstein.it

Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...