A Calderara si raccoglie pro sisma Centro-Italia

Martedì 6 settembre dalle ore 19 inizia la nuova raccolta al centro sportivo Calcetto Millenium di Calderara di Reno (via Garibaldi 2/b) ringraziamo sempre Alberto per lo spazio concesso!
Troverete lo staff pronto ad accogliervi e il bar del centro sportivo per un aperitivo.
Vi preghiamo di attenervi scrupolosamente alla lista pubblicata, purtroppo saremo costretti (solo per ora) a non accettare generi alimentari di nessun tipo, i centri di raccolta al momento sono saturi.
Condividete sulle vostre bacheche vi aspettiamo!
Tutta la consegna, come sempre, verrà documentata e avverrà presumibilmente giovedì 8 settembre con un camion e sarà consegnata nelle frazioni vicino ad Amatrice grazie al contatto diretto di Antonella Virzì che personalmente distribuirà a chi ne avrà bisogno tutto il materiale raccolto.

Stivali invernali imbottiti da taglia 41, torce e pile, teloni plastificati verdi con anelle, intimo (nuovo) femminile e maschile per adulto, calzini, calzettoni, pile, giubbotti pesanti, asciugamani, tende resistenti al freddo, corde, funi, stufe e stufette, attrezzatura da campeggio, contenitori in plastica con coperchio.

dalla pagina FB dell’evento

Potrebbero interessarti anche...