La Notte dei Bikers per Crevalcore

Si svolgerà da venerdì 2 a domenica 4 settembre la quarta edizione di una manifestazione dove solidarietà, divertimento e motori si mescolano, in un connubio che ha fatto il successo delle tre precedenti edizioni. “La Notte dei Bikers per Crevalcore” è un evento nato nel settembre del 2012 così per gioco, per ridare un sorriso ad un paese che dopo il terremoto, di sorridere non ne aveva più voglia.

A seguito del riscontro di pubblico delle precedenti edizioni gli organizzatori hanno deciso di ampliare la festa, portandola da una sola serata a ben tre giornate, portando la manifestazione all’interno del parco del Castello dei Ronchi di Crevalcore.

Dalle ore 18 di venerdì musica live dei gruppi Funky MonksRock tribute band dei Red Hot Chili Peppers , The Chronikle Comix Rock Band Live show e con le ragazze del gruppo Sambeleza. Sabato dalle ore 15 partenza per il motogiro (iscrizione € 10) verso il museo della Lamborghini di Funo, con visita guidata. Nella serata musica live con i gruppi T.O.S, Gasoline Blues Band, Texas Wire musica Country. Sempre nella giornata di sabato sarà presente il Motor Lab e gli American Brothers. Da venerdì 2, dopo le 18, a domenica 4 settembre, fino ad ora di pranzo, stand gastronomico gestito da “I sempar in baraca”. Sabato e domenica pomeriggio gnocco fritto, salumi e ben 30 tipi diversi di birra che verranno proposte a rotazione.

Campeggio per la notte con docce e bagni. Ampia zona parcheggio di fronte al Castello dei Ronchi a pagamento € 2. Parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto al progetto “Sabati educativi” a Crevalcore organizzati dall’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici di Bologna.

AGGIORNAMENTO a seguito del terremoto in Centro Italia gli organizzatori hanno deciso di donare il ricavato della manifestazione ai territori di Amatrice e Accumoli.

Potrebbero interessarti anche...