Primo appuntamento con “Sangio in Rosa”

Sabato 1 otttobre, alle ore 16.30, con ritrovo davanti al Municipio in piazza del Popolo, si terrà una passeggiata per le vie di Persiceto nell’ambito delle inziative di “Sangio In Rosa”, promosse dall’Associazione Onlus “dipetto”, con il patrocinio del Comune, in occasione della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno, che si svolge ogni ottobre a livello nazionale. Nel mese di ottobre infatti si svolgeranno poi tanti altri eventi. Per info dettagliate sul calendario: Associazione Onlus “dipetto” 370.3045798
La passeggiata si svolgerà lungo le vie del paese soffermandosi su alcuni luoghi che, per diversi motivi, hanno caratterizzato l’universo femminile persicetano. Ogni sosta sarà accompagnata da una breve spiegazione da parte di Miriam Forni, e dal canto delle Allieve della Scuola di Musica Leonard Bernstein.
Dopo un breve saluto da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione Onlus “Dipetto”, l’evento si chiuderà presso il teatro Comunale con un Concerto Gospel della Scuola di Musica Leonard Bernstein.

dalla pagina FB del Comune di Persiceto

Potrebbero interessarti anche...