Crevalcore: Zootropolis al Cinema

Zootropolis
Un film di Un film di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush. Con Massimo Lopez, Paolo Ruffini, Nicola Savino, Frank Matano, Diego Abatantuono.
Titolo originale Zootopia. Animazione, Ratings: Kids, durata 108 min. – USA 2016.

Domenica 5 febbraio 2017 ore 16.30 presso Auditorium Primo Maggio (viale Caduti di Via Fani, 300 – Crevalcore) per Cinema di inverno, Zootropolis, film d’animazione Disney diretto da Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush. È il 55esimo “Classico Disney” – cioè i film animati prodotti dalla Walt Disney Animation Studios – ed è il terzo in cui sono protagonisti animali antropomorfi e non compare nessun essere umano.

Il film è stato girato in computer grafica ed è ambientato in una città – Zootropolis – in cui convivono diversi tipi di animali antropomorfi che camminano su due gambe, parlano, pensano e fanno lavori di ogni tipo. I protagonisti del film sono una volpe e una coniglietta e la storia è costruita come se fosse un poliziesco: c’è qualcuno da trovare, bisogna mettere insieme gli indizi e bisogna farlo in poco tempo

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Posti non numerati
Biglietto unico : 4 Euro
Ingresso gratuito minori 10 anni
(tel 051 98 85 59)

comune.crevalcore.bo.it

Potrebbero interessarti anche...