Premio Tina Anselmi alla comandante Carabinieri Persiceto

Premio Tina Anselmi - Patrizia Gentili con Luisa Guidone copiaBologna, 21 marzo 2017

Gentilissimo Sindaco,
volevamo informarla che durante la giornata di conferimento del premio Tina Anselmi, che ha visto svolgersi venerdì 10 marzo la sua prima edizione, abbiamo conferito il suddetto premio a 14 donne che hanno fornito un prezioso contributo in varie professioni lavorative quali la ricerca, l’imprenditoria, l’artigianato, la cultura, l’arte. Si è voluto valorizzare anche il lavoro di donne provenienti da altri paesi che hanno scelto l’Italia come luogo di vita, così come il lavoro di quelle donne che contrastano ogni giorno gli stereotipi e che creano le basi per un’uguaglianza effettiva in professioni un tempo unicamente maschili.

Tra le vincitrici c’era anche Patrizia Gentili, comandante dei carabinieri di San Giovanni in Persiceto, premiata per essersi contraddistinta nel suo lavoro per impegno, dedizione e passione. Sarebbe bello poter diffondere tale informazione attraverso i vostri canali di comunicazione istituzionali.
Con l’augurio che possa essere per lei cosa gradita le alleghiamo alcune foto scattate durante la cerimonia di premiazione.

Cordiali saluti,
Katia Graziosi, UDI Bologna e Carla Baldini, CIF Bologna

Potrebbero interessarti anche...