31a Fiera di Anzola – la Sagra dla raviola e dla brazadela

Dal 15 giugno al 18 giugno, (con un prefiera il 13 e 14 giugno) è in programma la 31a Fiera di Anzola.
La manifestazione è realizzata grazie ai tanti volontari, alle associazioni, ai tecnici e gli addetti comunali, all’Amministrazione Comunale, le aziende e i commercianti capitanati dalla Pro Loco di Anzola dell’Emilia.
Le piazze di Anzola saranno il cuore pulsante della festa dove si svolgeranno le attività e troveranno spazio gli espositori, i ristoranti, gli stand.

Nella storica Piazza Giovanni XXIII, saranno localizzate: la balera, gli stand del pesce e delle tigelle, lo stand delle raviole e delle brazadele che caratterizza la Festa. In Piazza Berlinguer troveranno spazio il Ristorante, l’arena centrale degli spettacoli, il bar gelateria e frutteria, lo spazio delle Associazioni, l’Area Bimbi, l’area agricola con i famosissimi mini pony. Su via Goldoni saranno presenti gli espositori, il mercatino artistico e delle opere del proprio ingegno e il famoso stand delle crescentine.

Particolare attenzione allo Stand MADE IN ANZOLA dove produttori locali metteranno in esposizione e in vendita il loro prodotti a “km 0!”, mentre su via XXV Aprile, sabato e domenica sarà presente il mercato straordinario degli ambulanti.
In programma strabilianti spettacoli per tutti i gusti “culturali” e “musicali”. Saranno allestite mostre all’interno della Biblioteca, della sala Polivalente e nei corridoi del Municipio.

Ufficio stampa Comune Anzola

Potrebbero interessarti anche...